domenica 12 gennaio 2014

Co-Parenting

"Co-Parenting": il desiderio di concepire un figlio con un partner senza avere il vincolo di sposarsi o convivere.  Nuovo escamotage per single etero, omosessuali e coppie di lesbiche, anche queste con il desiderio di essere madri, una delle due intenzionata a concepirlo.  
Donne in carriera, manager con poco tempo libero per cercare relazioni consistenti, uomini single che preferiscono non fare i padri a tempo pieno. Per costoro questa è la soluzione ideale, immedesimarsi ad essere genitori. La soluzione, cercare in Internet come risolvere questo loro  problema:
http://www.coparents.co.uk/ uno dei tanti siti  di incontri per co-genitorialità  del Regno Unito, donatori di sperma libero:  
"Siamo una piattaforma di social-media di incontri finalizzato a soci iscritti, uomini, donne e coppie che desiderano avere un bambino, ma ancora non hanno trovato la persona giusta per averne uno. È inoltre possibile comunicare con altre persone direttamente sul nostro donatore di sperma forum di tutto il mondo, come Stati Uniti, Regno Unito, Australia e in molte altre regioni. Se hai bisogno di un co-parenting o sperma di donatore Regno Unito, iscriviti alla nostra UK forum donazione di sperma oggi! Qui a CoParents.co.uk, abbiamo più di 30.000 profili liberi donatore di sperma da scegliere."
 
Anche in Italia c'è quello appropriato: http://www.co-genitori.it/ 
 
A mio giudizio: "il capriccio" di avere un figlio. Ma non è questo il modo adeguato  per far nascere un bambino, che mai assaporerà l'essenza della famiglia. Pur vero,  ognuno è libero di agire a modo proprio.