lunedì 10 settembre 2012


Ciò che asserisce LILY BLUE, stilista di moda:

"Non è ciò che si indossa, ma come si indossa e come ti fa sentire quello che conta.

Per sperimentare come ci si sente è divertente. Se ti senti grande e in vena di indossare un bin-liner e può fare indossare un bin-liner look assolutamente favoloso, altre persone potranno godere il look. Mi sforzo di far sentire bene, avere un bell'aspetto e sentirsi sicuri. Pensando alla fiaba per i bambini, 'I vestiti nuovi dell'imperatore', se potessi dare alle persone la fiducia necessaria per sentirsi meravigliosi nudi, lo farei. Disegno dal vero e la scultura vita mi hanno dato un senso di un'infinità di differenze del divino in forma umana. Il mio obiettivo è quello di cercare e migliorare la bellezza naturale di una forma piuttosto che l'artificiosa. Come designer creativo e artista che produce capi di abbigliamento per me e per i miei clienti individuali, sono libera dai parametri stretti della forma, e favorire il settore della moda o guardare. Sono in grado di sviluppare nuove idee in giro sotto forma di una bellezza unica di un individuo. Sono così fortunata a non aver acquistato dei trend e la produzione di massa. Con le nuove tendenze, per adattarsi, alle persone conformi a una norma. Le persone che indossano i miei abiti da trasformare come si muovono e si sentono, vogliono celebrare il femminile e intensificare quello che già sono. Mi concentro su un vestito nuovo ogni giorno in continua evoluzione con nuove idee ispirate a rispondere in modo creativo alle forme delle mie clienti  Avendo tale libertà evita il ristagno di realizzazione di capi per la produzione di massa. Il miei abiti torsione sottigliezza e sua volta, drappeggio scultura intorno alla unicità di un singolo cliente."












































Copryright 2012 Lily Blue Designs