mercoledì 29 agosto 2012

Una guida per stare da solo senza essere soli
KIRSTEN CHEN

C'è una notevole differenza tra l'essere soli ed essere solitario che viene troppo spesso trascurato nel nostro frenetico, ben collegata, il mondo occidentale. Essere soli non sempre corrisponde ad essere sola, proprio come avere compagnia non corrisponde sempre ad essere felici e soddisfatti. Le attività stesse che partecipano a mostre personali e sono spesso percepite dal mondo esterno come "deprimente" può anche rivelarsi alcuni dei più auto-avverano e significative esperienze che abbiamo. Infatti, chi meglio di condividere un buon tempo con di noi stessi?
Ho pensato a questo mentre deriva a dormire una notte (da solo) e avuto modo di chiedersi: in situazioni comuni, come possiamo essere da soli senza essere solo?

Dormire.
Inizierò con il tema del sonno. Dormire da solo è gravemente sottovalutato. Naturalmente, è una cosa difficile abituarsi a se siete abituati ad avere un compagno di letto, ma non tutti sono abituati a questo e non ogni amico che dorme è così grande. Certo, impigliarsi in un'altra persona può essere divertente ed emotivamente appagante e All That Jazz. Ma, può anche essere davvero fastidioso e scomodo e talvolta invasiva (One night stand? No, grazie.) D'altra parte, quando si dispone di un intero letto a te, in quel momento che la magia accade realmente. Per i nuovi arrivati, vorrei suggerire bombardamenti di potenza a letto, il distacco in alto a destra nel mezzo del materasso e immergersi con non meno di uno scaffale pieno di peluche Pier One cuscini. E questo è solo l'inizio. Quando si dorme da soli si può stelle marine le lenzuola tutta la notte e nessuno sta per dire una parola maledetta su di esso. In realtà, nessuno sta per dire una, periodo di parola. Non ci sarà nessuno russare o che ti chiede di abbassare il televisore o spegnere la luce. Forse la cosa più importante, non ci sarà nessuno a giudicare voi o mettere in discussione quando si spendono quattro ore consecutive a guardare How I Met Your Mother ri-corre in mutande e finire una bottiglia intera di vino rosso nel processo. Conclusione? Dormire da soli possono essere le ginocchia api. E se mai si inizia a sentire solo su di esso, impostare la sveglia ad MC Hammer "non può toccare questo" e non l'uomo che corre fuori dal letto la mattina successiva. Fidati di me, questa è la terapia al suo culmine.

Mangiare.
Avete mai visto ultima vacanza con Queen Latifah? Prima di tutto, se non lo avete, dovete ottenere il vostro sh-t insieme e andare a vedere subito. Si tratta di un film sensazionale. In una scena, la regina Lah abiti in questo splendido abito rosso e prende la sua auto fuori per una cena incredibilmente sgargiante. Si procede quindi ad ordinare ogni singola voce deliziosa sul menu. Successivamente, diventa amici con il capita-to-be-famosi Chef, gusta in cielo il cibo e ha una favolosa notte da ricordare. Anche se il resto di noi non potrebbe avere la fortuna di raccogliere l'attenzione di un cuoco famoso solo per mangiare da solo, può ancora essere un'attività particolarmente piacevole prendere parte in solo. Personalmente, mi piace dare il mio pasto la mia attenzione indivisa e doccia ogni elemento con la giusta quantità di affetto. E, perché no? Deliziosi piatti come pasta sfoglia escargot, sottili fette di manzo carpaccio e McDonald extra-croccante-snack-wrap-con-ranch-medicazione non sono solo pieni di bontà salate, ma anche fornirci il carburante divina che ci fa bruciare. Per rispetto puro, dovremmo essere focalizzando tutta la nostra energia sui sensi della vista, dell'olfatto e del gusto mentre si mangia. Come per ascoltare e parlare? Spiacente, non c'è tempo per i giochi.
Ora, anche se mangiare da solo è Cleary cambia la vita, l'esperienza liberatrice, devo ammettere che ci sono momenti in cui può rapidamente trasformarsi in una esperienza solitaria. San Valentino è una di quelle volte (ammetterlo, già). Il tuo compleanno, Natale, e ogni altra festa sono il resto di loro. Ciò non significa che avete bisogno di attaccarsi al più vicino uno in vista, però, significa solo che probabilmente si dovrebbe utilizzare una linea della vita. Mamma e papà sono sempre una scelta data affidabile, e più spesso di quanto non faranno pagare il conto. Aggiunto bonus, proprio lì. Se non avete la mamma / papà vicino o semplicemente disprezzare i vostri parenti, pianificare un incontro con la famiglia di fortuna (vedi:. Amici) E se non avete amici nelle vicinanze, fare un po '. Oppure, volontariato. Meglio ancora, tirare una vera e propria Latifah Queen.

Uscire.
Ora, questo è interessante. Andare da soli è troppo spesso sinonimo di non avere amici. Ma avventurarsi da soli permette una vasta gamma di opzioni altrimenti impossibili. Per uno, è possibile sedersi, rilassarsi e ottenere alcune prime persone a tempo a guardare dentro senza alcuna interferenza. Per quelli più interessati a interagire, immediatamente venirne a conoscenza la vostra spedizione personale come avete detto in totale dove e come va la tua notte. Non c'è impegno a certi luoghi con certe persone in certi momenti. Tu, con la presente, hanno campo libero di inventare un personaggio completamente nuovo per la sera. Penny Lane il professionista dog-walker? Mark Zuckerberg artistan il casaro ("Lo so, lo so che è una coincidenza pazza, vero?")? Kaya Tan lo scrittore freelance con una sorella gemella di nome Maya? Qualunque sia la tua barca galleggia. Assicurati di aver google uno o due fatti impressionanti sulla tua nuova professione prima di uscire.
NOTA: Le donne, si prega di prenotare questo principalmente per le ore diurne / sera ragionevolmente presto. O almeno avere un amico per incontrarsi con alla fine e un telefono su di voi. (No Doubt "Sono Just A Girl" è a tutto volume tra le mie orecchie in questo momento e posso immaginare Gwen Stefani mi dà il dito. Mi dispiace, signore, ma la sicurezza prima).
Un'altra nota: gli uomini, non essere f-ckin raccapricciante. Scherzi a parte, abbiamo avuto abbastanza.

Viaggiare.
Tipo di viaggio segue la stessa logica di uscire, se non maggiore. Può essere incredibilmente entusiasmante di andare da soli. Ci sono i periodi iniziali della paura e il dubbio che precedono l'exhiliration, naturalmente, ma non durano a lungo se non lasciarli. Se sei un cross-country di unità o un volo transatlantico da casa, quel primo momento quando si posiziona dove siete, fate un respiro profondo e aprite gli occhi verso una terra sconosciuta, una luce nuova fiammante è sparso su tutto il vostro anima. Scopri possibilità nella forma più cruda di eccitazione. Scopri l'amore di vagare, senza. Senza persone o confini o over-size bagagli. E poi, dentro di te, si scopre una nuova terra da esplorare avventura - questa è l'avventura più audace di tutti.
Quindi, andare avanti e fare voi, ragazzi e ragazze. Il proprietario del disagio in-between, dove si verifica il mélange di strano e selvaggio. Giocare nello spazio persistente che il mondo chiama Dance "solitudine". Nei vostri pensieri e fare in modo che non diventi troppo noioso. Senti la differenza tra la tua mente e tutti gli altri e apprezzare il monologo interiore, come il tuo amico più a lungo in piedi.
(traduzione in italiano)